Charles Leclerc, brillante nelle Prove Libere, è venuto meno invece nelle qualifiche sprint del GP del Qatar, dove ha conquistato solamente la quinta posizione. Ferrari, che nutre forti speranze nella lotta per il mondiale Costruttori, deve dare tutto questo weekend.
Qualifiche Sprint GP Qatar: le parole di Leclerc
Charles Leclerc, classificatosi quinto nelle qualifiche sprint del GP del Qatar, non è contento del risultato ottenuto da lui e dalla squadra. Ferrari, che si ritrova in una lotta serratissima con McLaren per conquistare il titolo Costruttori, deve assolutamente recuperare domani e domenica:
“Non è andata benissimo, abbiamo dato tutto e siamo solamente quarto e quinto e per noi questo weekend è fondamentale. I risultati delle prove libere hanno superato le nostre aspettative, mentre nelle qualifiche siamo tornarti con i piedi per terra. Speravamo di fare meglio, ma non ci siamo riusciti. Se guardiamo come sono andate le prove libere abbiamo speranze per stare davanti a Mercedes, ma se guardiamo le qualifiche no. Non siamo nelle posizione migliore, ma non si può mai sapere. Vedremo domani con la gara” – Charles Leclerc.
LEGGI: “Qualifiche Sprint GP Qatar: Lando Norris domina e conquista la pole”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessandra Mottadelli