Qualifiche Sprint GP Qatar Piastri
Oscar Piastri segue i primi due classificati nelle qualifiche Sprint del GP del Qatar. L'australiano partirà terzo nella gara breve.

Terminate le qualifiche Sprint del GP del Qatar, Oscar Piastri partirà dalla terza piazza nella gara breve di domani, subito dopo il compagno di squadra ed il britannico Russell. Piastri analizza le proprie prestazioni.

Qualifiche Sprint GP Qatar, Piastri c’è

Concluse le qualifiche Sprint del GP del Qatar che hanno visto Oscar Piastri concludere in terza posizione. L’australiano si è detto discretamente soddisfatto del risultato in quanto ha già ottenuto tempi migliori in carriera. “Sono discretamente contento. Non è stato il giro più veloce della mia vita però credo che in queste condizioni sia molto difficile. Sono sicuro che un po’ tutti lo diranno. Ho faticato un po’ all’inizio però alla fine ho trovato il mio ritmo. I margini erano molto ristretti, comunque va bene. Questa pista è fantastica da guidare e quest’anno ha molto più grip dell’anno scorso per cui le sezioni ad altra velocità sono divertentissime“.

Qualifiche Sprint GP Qatar Piastri
Photo Credit: McLaren F1 Team

Onestamente non è stato troppo diverso rispetto alle prove, si il vento un po’ calato e questo rende la macchina un pochino più semplice da guidare. Ma tutto è più semplice rispetto a 12 mesi fa. E’ divertente, è davvero una pista fantastica specialmente la sessione ad alta velocità che è gran parte della pista“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Elisabeth Dosio

About Post Author