L’incidente di Lance Stroll durante il GP del Brasile, avvenuto addirittura prima dell’inizio della gara, ha alimentato un’ondata di critiche nei confronti del pilota canadese, già spesso bersaglio di giudizi negativi. Sul tema è intervenuto anche Günther Steiner, ex team principal della Haas, nel corso del Red Flag Podcast.
Le parole di Steiner su Stroll: “Sembra infelice”
Lance Stroll è stato protagonista di uno dei tanti incidenti che hanno segnato il GP del Brasile. Prima ancora che la gara prendesse il via, il pilota canadese ha perso il controllo della vettura, finendo in testacoda e insabbiandosi nella ghiaia mentre cercava di rientrare in pista. Questo episodio si aggiunge al precedente incidente subito durante le qualifiche. Sulla situazione di Stroll in Formula 1 è intervenuto anche Günther Steiner, sottolineando le numerose critiche rivolte al pilota e suggerendo che potrebbe trovarsi a svolgere un lavoro che, forse, non sente davvero suo.
“Sapeva di aver fatto una sciocchezza durante il giro di formazione. Si è fatto prendere dal panico” ha commentato Steiner, come riportato anche da Hammer Time Magazine.
“Sembra non sia mai contento. Se solo fosse felice di ciò che fa. Noi pensiamo che Lance sia infelice, ma forse è solo il suo modo di esprimersi. Ci sono tante persone che lo criticano, che gli dicono che è un pilota scarso e che è in Formula 1 solo perché suo padre è il proprietario della squadra. Ma mettiamola così… Se il papà non avesse il team, non credo che lui sarebbe un pilota di Formula 1, perché non vuole esserlo“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro