Dopo una qualifica da incubo per Williams, con entrambi le monoposto finite contro le barriere, solamente Colapinto riuscirà a partire per la gara del GP del Brasile. Per Albon, invece, i danni sulla sua monoposto sono risultati troppo gravi e, di conseguenza, salterà la gara.
Gara GP Brasile 2024, Williams tenta di limitare i danni
Una situazione davvero complicata per Williams, con entrambe le monoposto a muro durante le qualifiche di Interlagos. Dopo questo risultato, con la gara del GP del Brasile a solo poche ore dalle qualifiche, il team ha fatto di tutto per sistemare entrambe le vetture, ma solo quella dell’argentino riuscirà a tornare in pista. Niente da fare per Albon, che aveva conquistato un’ottima seconda posizione, poi trasformata in P7, prima del botto in Q3. Il pilota tailandese è quindi costretto a saltare l’appuntamento brasiliano, lasciando perduti importanti punti per il mondiale Costruttori.
L’unica monoposto Williams ancora in gara, quella di Colapinto, partirà dalla sedicesima casella, in una gara che si prospetta totalmente imprevedibile.
LEGGI: “Gara GP Brasile, Carlos Sainz parlerà dalla pit-lane”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Alessandra Mottadelli