Jorge Martin, fresco campione del mondo della MotoGP, si è trovato al centro di un curioso episodio televisivo in Spagna. Il pilota era stato invitato a partecipare alla trasmissione La Revuelta, ma poco prima dell’intervista Martin è stato costretto a cancellare la propria presenza in seguito ad alcune pressioni di “El Horminguero”, trasmissione rivale rispetto alla trasmissione prima citata.
Le ragioni che hanno portato alla mancata intervista
“Si trovava nel camerino del teatro mezz’ora prima del via, prossimo alla registrazione, ma proprio quando tutti lo attendevano ha spiegato di non voler più rilasciare l’intervista”, queste le parole che filtrano in seguito all’accaduto. È dunque evidente come le battaglie tra le reti hanno influito affinché Martin desistesse dal partecipare all’invito a pochi minuti dalla registrazione.
“Hanno i loro modi per fare pressione su queste cose e Jorge ci ha detto che non può venire dicendoci che altrimenti sarebbero successe certe cose.” Queste le parole di “La Revuelta” in seguito all’assenza di Jorge Martin nella trasmissione. In seguito “El Hormiguero” ha dato la propria spiegazione riguardo i fatti attraverso un tweet: “Si tratta di ‘un piccolo malinteso’, indicando come causa scatenante un “errore” di uno dei rappresentanti del pilota. Dopo quanto accaduto, la Dorna, la società organizzatrice del Motomondiale, ha contattato i rappresentanti per risolvere la situazione“.
LEGGI:Inizia il recupero di Fabio Quartararo dopo l’operazione al un braccio
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Fabio Mannella