Allerta meteo Barcellona
Allerta meteo per il GP di Barcellona. Continuano le piogge torrenziali in Spagna e questa volta tocca alla costa di Barcellona.

Continuano le abbondanti precipitazioni in Spagna e l’allerta meteo sembra non cessare più. La pioggia continua a imperversare per le regioni spagnole creando numerosi disagi e mettendo in pericolo la popolazione. Sembra ridondante parlare di MotoGP quando a Valencia si sta ancora facendo la conta delle vittime dell’alluvione avvenuta poco tempo fa ma per dovere di cronaca siamo costretti a farlo. Rossomotori rimane vicina alle famiglie delle vittime delle alluvioni avvenute recentemente.

Continua la pioggia in Spagna

L’agenzia meteorologica spagnola ha recentemente diramato un nuovo bollettino che annuncia un’allerta meteo nella zona costiera di Barcellona. Il rischio che ci sia un’altra alluvione come quella di Valencia pare essere lontana ma, visti i recenti avvenimenti, la tensione rimane alta. L’ultima tappa del motomondiale, prevista per questo weekend proprio a Barcellona, sembra non essere a rischio ma è molto probabile che l’ultimo GP si disputerà sotto la pioggia.

Allerta meteo Barcellona
Photo Credit: MotoGP.com

Giovedì a quanto pare sarà la giornata con più rovesci con una media di 60 mm di pioggia; la situazione dovrebbe migliorare verso il fine settimana ma la possibilità che ci siano altri rovesci rimane alta. La schedulazione del Gran Premio della Solidarietà di Barcellona non dovrebbe risentire del meteo, quindi per ora non è stato rilasciato alcun comunicato da parte di Dorna e FIM. Vi terremo aggiornati se ci saranno nuovi sviluppi.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author