Marco Bezzecchi, neo pilota di Aprilia Racing dalla stagione 2025 parla della stagione incredibile di Jorge Martin, che si è portato a casa il titolo Mondiale appena una settimana fa: “Ha dimostrato di essere il più forte, lo spagnolo se lo meritava di più”. Dal canto suo, invece, il pilota di Viserba ha lasciato il Team VR46 dopo cinque anni insieme, un’avventura indimenticabile ma che si è conclusa con un’ultima stagione al di sotto delle aspettative.
Bezzecchi: “Sarà bello condividere il garage con Jorge”
Marco Bezzecchi e logia il neo campione del mondo Jorge Martin, nonostante l’italiano facesse il tifo per l’amico Bagnaia, che stima molto: “Jorge aveva già avuto un’ottima stagione nel 2023 e quest’anno è migliorato ancora di più essendo costante e competitivo. Anche se non ha vinto tanto quanto Bagnaia, ha dimostrato di essere il più forte. Non sempre vince il più veloce, mi dispiace per Pecco, per il quale facevo il tifo, ma lo spagnolo se lo meritava di più. Penso che Francesco ricorderà a lungo questo giorno e nel 2025 tornerà più forte che mai”.
Marco mostra la sua simpatia anche verso colui che sarà il suo futuro compagno di squadra, Jorge, sperando di poter prendere il meglio dallo spagnolo e farlo suo, per migliorarsi ancora: “Cosa penso di loro? Pecco, oltre ad essere un amico, un fratello, è un pilota fortissimo, due volte campione della MotoGP e tre volte in totale, mentre con Jorge non ho lo stesso rapporto, ma mi sembra un bravo ragazzo. Al momento è il più competitivo. Sarà bello condividere un garage con lui. La vedo come un’opportunità per crescere e imparare in modo da poter vincere anche io“. – Ha concluso Bezzecchi
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.