Dani Pedrosa continuerà ad essere il tester ufficiale di KTM anche nel 2025: rinnovato per lui il contratto con la Casa austriaca per il settimo anno consecutivo. Continua così il forte sodalizio con il campione spagnolo della 125 e 250cc. “Gli sforzi dell’intera fabbrica non sono diminuiti, vogliamo realizzare la moto migliore per tutti i piloti. Guardo al 2025, vedremo cosa potremo fare e le idee che verranno“.
Dani Pedrosa: “Sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare”
La notizia è arrivata proprio oggi: il marchio austriaco KTM ha rinnovato il contratto di tester per un altro anno, il 2025, con il tre volte campione del mondo Daniel Pedrosa per continuare così il lavoro di sviluppo del progetto MotoGP. Il pilota avrà un ruolo cruciale nello sviluppo della RC16, con l’obiettivo di dare una moto ancora più performante ad Acosta e Binder, che saranno i piloti vestiti ufficiali, ma senza dimenticare però i nuovi arrivati Enea Bastianini e Maverick Vinales, pronti ad emergere e riscattarsi.
“Sappiamo cosa dobbiamo fare per migliorare” , ha affermato Dani Pedrosa, fresco di rinnovo come tester KTM. “Gli sforzi dell’intera fabbrica non sono diminuiti, vogliamo realizzare la moto migliore per tutti i piloti. Guardo al 2025, vedremo cosa potremo fare e le idee che verranno“.
“È stata una decisione presa da entrambe le parti” ha sottolineato Pit Beirer, direttore sportivo di KTM. “È il segnale di fiducia e di una relazione forte. Crediamo fortemente in tutto quello che Dani porta al nostro progetto MotoGP in differenti livelli. Non solo per quanto riguarda la nuova generazione della RC16, e questo è un contributo vitale. Stiamo cercando di cambiare le cose e con Dani come parte della squadra può solo arrivare più rapidamente”. – Ha concluso
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.