Marc Marquez commenta la gara del GP della Malesia: dall’errore commesso in gara con la chiusura dell’anteriore, alla battaglia avvenuta tra Pecco e Martin. Il pilota spagnolo ha chiuso in 12a posizione dopo aver perso l’anteriore in gara ed essere finito nella ghiaia buttando via un ottimo 3° posto. Ecco il commento del ducatista numero 93 dopo la gara del GP della Malesia.
Le dichiarazioni di Marc Marquez al termine della Gara del GP della Malesia
I 4 punti ottenuti oggi sono riusciti solo parzialmente a salvare un risultato amaro per lo spagnolo, che ha visto sfumare una preziosa 3a posizione da ben 16 punti a causa di una chiusura dell’anteriore, per un 12° posto. A Barcellona, però, ci sarà ancora una battaglia da combattere: oltre al titolo mondiale, ci sarà la contesa per la coppa di bronzo Marc Marquez ed Enea Bastianini, a un solo punto di distacco. Lo spagnolo, nonostante la delusione di oggi, ha commentato così la gara:
“Loro due oggi andavano molto molto forte, ce lo aspettavamo. Bagnaia era a tutta manetta ma non mi aspettavo Martin così cattivo all’inizio ma vedere la lotta tra loro due è stata bellissima ma anche quando lottavano andavano fortissimi, non riuscivo a riprenderli e vedevo dalla lavagna che stavamo aprendo un gap da quelli di dietro ma loro due erano uno, due passi davanti a tutti. Sono caduto oggi perché le gare sono fatte così. Oggi mi sono sentito molto tranquillo, ho guidato pulito e sapevo già dove sarei voluto finire, ovvero in 3a o 4a posizione ma a volte può succedere. Mi si è chiuso il davanti. L’importante è che abbiamo ripreso 4 punti e vediamo come andrà all’ultima”. – Marc Marquez
Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:
RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.