Tardozzi Marquez
Le parole di Davide Tardozzi, Team Manager Ducati, nel post Gara del GP della Malesia 2024, corso sul circuito di Sepang.

Davide Tardozzi, Team Manager di Ducati Corse, si è mostrato molto contento dopo la vittoria del suo pilota Pecco Bagnaia al GP della Malesia 2024 del mondiale MotoGP. Non sono però mancati gli elogi al pilota Ducati Pramac Jorge Martin, che ha lottato duramente con l’italiano pur avendo molti punti di vantaggio in vista del titolo mondiale. Ecco le sue parole nel dopo gara di Sepang.

Tardozzi, GP Malesia: “La risposta a chi dice che in MotoGP non si sorpassa”

“Oggi è stato bellissimo, Bagnaia e Martin hanno dato la risposta a chi dice che nella MotoGP non si sorpassa, non si sono risparmiati. Chapeau per Jorge, che con il vantaggio che ha comunque ha combattuto così a viso aperto con Pecco, grande merito anche a lui”. – Ha affermato Davide Tardozzi

Il problema di Pecco sono le Sprint Race, ma a Barcellona sicuramente nel box del campione del mondo proveranno in tutti i modi a trovare il set up giusto per affrontare l’ultimo weekend di gara:Pecco, pur avendo vinto sei Sprint, è il suo punto debole, nel bilanciamento della moto si trova peggio. La domenica, con il serbatoio pesante si trova meglio, ma è qualcosa che cercheremo di migliorare subito da Barcellona per tenere aperto fino a domenica il mondiale.

Qualifiche GP Malesia 2024
Photo Credit: Michelin Motorsport X account

L’ultima gara della stagione sarà Barcellona, che potrebbe essere maggiormente favorevole a Pecco rispetto a Valencia, nonostante nel 2024 sia caduto durante la Sprint: “Noi dobbiamo fare il nostro massimo, vincere due gare, Pecco a maggio è caduto a poche curve dalla fine, noi possiamo vincere, Jorge cercherà di contenerlo, unico obiettivo è vincere due gare”. – Ha concluso Davide Tardozzi

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author