Bagnaia Martin Mondiale
Le parole di Davide Tardozzi al termine del GP della Solidarietà: "Dispiacere per Pecco, ma bisogna dare merito a Martin".

Davide Tardozzi, Team Manager di Ducati Corse, nel post Gara del GP della Solidarietà, nonostante non nasconda il dispiacere di non aver portato a casa il titolo del mondiale piloti con il suo pilota Pecco Bagnaia, si congratula con il neo campione del mondo Jorge Martin e gli augura un futuro roseo con Aprilia.

Le parole di Tardozzi nel post gara del GP della Solidarietà 2024

Davide Tardozzi, nel post gara della MotoGP, onora il suo pilota pecco Bagnaia, che pur avendo perso il mondiale resta un pilota incredibile: “Un anno incredibile per Ducati, soffriamo fino a mezzanotte, dispiacere per Pecco, ma bisogna dare merito a Martin che ha portato a casa una valanga di podi anche se Pecco ha vinto 11 gare su 20, una cosa incredibile nella storia della MotoGP, come Marquez negli anni d’oro, onore a lui. Da domani già guardiamo ai test e allo sviluppo della nuova moto”.

GP Malesia Tardozzi
Photo Credit: Davide Tardozzi Instagram

Jorge Martin salterà invece sulla RS-GP di Noale già dai test di Martedì: “Martin sarà velocissimo, con la felicità del titolo sarà veloce già da martedì con Aprilia, se vincerà il titolo non lo so”. – Ha concluso Davide Tardozzi

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author