GP solidarietà dall'igna
Le dichiarazioni di Gigi Dall'Igna e Davide Tardozzi al termine della Gara Sprint del GP della Solidarietà 2024.

Luigi Dall’Igna, direttore generale di Ducati Corse, ha condiviso le proprie impressioni al termine della Gara Sprint del GP della solidarietà 2024, soffermandosi soprattutto sulle prestazioni di Enea Bastianini che, scattato dall’ottava casella della griglia, è riuscito a conquistare in secondo posto alle spalle del compagno di squadra Pecco Bagnaia.

e dichiarazioni di Gigi Dall’Igna al termine della Sprint del GP della Solidarietà 2024

È stata sicuramente un’altra splendida gara soprattutto devo dire che Enea ha fatto veramente una partenza strepitosa e un recupero importante perchè su pochi giti non è facile recuperare quello che aveva di svantaggio rispetto a Martin. Credo che i tifosi si siano divertiti”.

GP solidarietà dall'igna
Photo credit: Ducati Corse

A Fargli eco anche Davide Tardozzi: “Enea ha sofferto un po’ di più durante le prove quindi ci ha veramente sorpreso, ha fatto una partenza straordinaria. La caparbietà che ha avuto nel cercare di portare a casa il secondo posto nell’ultimo giro è veramente da sottolineare“.

Parlando invece della lotta per il mondiale fra Bagnaia e Martin, Tardozzi ha commentato: Jorge è velocissimo, chiaramente ha la possibilità di amministrare, domani per lui arrivare nei primi cinque credo sia ragionevolmente facile. Per cui non credo farà stupidate per portare a casa il campionato che è la cosa più importante”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery

Paola Cervini

About Post Author