L’ultimo evento della stagione MotoGP 2024, il “GP della solidarietà per Valencia” si terrà sul circuito di Barcellona dal 15 al 17 novembre e consegnerà il titolo della Top Class. Nella giornata di ieri è iniziata la promozione dei biglietti, il cui ricavato sarà devoluto alle vittime dell’alluvione di Valencia. Ecco le modalità di vendita ed eventuale rimborso dei biglietti precedentemente acquistati.
“GP della solidarietà per Valencia”: in vendita i biglietti per Barcellona
Come ormai abbiamo appreso, l’ultimo GP della Stagione del Motomondiale 2024 si terrà a Barcellona, sul circuito del Montmelò, e consegnerà il titolo della Classe Regina ad uno dei due contendenti tra Martin e Bagnaia. L’ultimo evento del campionato, che si correrà dal 15 al 17 novembre, sarà ufficialmente battezzato come il “GP della Solidarietà per Valencia”, poichè si tratta di sostenere l’alluvione nella regione di Valencia. Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto alle vittime. In caso di svendita verranno messi a disposizione ben 1,5 milioni. Come ogni round di gara della MotoGP anche questo non farà eccezione e sarà aperto al pubblico, ma non sarà pubblicizzato con lo sponsor principale.
Ma cosa ne sarà dei biglietti precedentemente acquistati per il GP di Valencia? Nessun problema, perchè tutti gli appassionati che hanno già acquistato i biglietti per la finale della MotoGP avranno la possibilità di utilizzarli anche per la gara al Circuit de Catalunya, a circa quattro ore di macchina verso nord.
A Barcellona disponibili anche nuovi biglietti: ecco i prezzi
Tuttavia è necessario prima mettersi in contatto con il rivenditore diretto dei biglietti. Solo allora le nuove carte potranno diventare valide. È anche possibile ottenere il rimborso dei biglietti già acquistati. Anche in questo caso la tratta passa attraverso il fornitore diretto di biglietti.
Per chi invece volesse acquistare un nuovo biglietto sono disponibili anche i biglietti “freschi”. Nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, è iniziata la vendita indipendente dei biglietti per l’evento dal 15 al 17. Il numero dei nuovi biglietti disponibili è limitato a ben 18.000 a causa dei limiti di capacità (per quanto riguarda i biglietti già venduti). Sono iniziate le vendite di tutte le categorie sulla piattaforma di vendita internazionale della MotoGP (https://tickets.motogp.com/it/72398-solidarity/). I biglietti più economici validi per tutti e tre i giorni dell’evento sono disponibili a partire da soli 58 euro.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.