Lando Norris è finito al centro di una polemica durante il GP del Brasile. Il pilota britannico, infatti, nelle interviste post-gara, aveva attribuito la vittoria di Max Verstappen, partito dal fondo della griglia, alla fortuna di una bandiera rossa favorevole, sminuendo il talento del quattro volte campione del mondo. Successivamente, Norris ritratta, riconoscendo che il successo di Max è stato merito del suo talento.
Norris durante la cerimonia della FIA: “Voglio congratularmi con Max”
Lando Norris ha approfittato della Cerimonia di Premiazione della FIA per chiarire le sue dichiarazioni precedenti. Il pilota britannico si è congratulato con Max Verstappen, sottolineando che i media avrebbero travisato le sue parole. Norris ha inoltre espresso soddisfazione per la sua stagione, nonostante il secondo posto nel campionato piloti.
“Prima di tutto, desidero ritrattare quanto detto riguardo al fatto che fosse solo questione di fortuna e non di talento. Come sapete, i media tendono a manipolare le parole. Voglio congratularmi con Max: ciò che ha fatto quest’anno, e in particolare in Brasile, è stato incredibile. È stata una stagione difficile, e posso dirlo con cognizione di causa, avendo spesso lottato contro di lui” ha dichiarato Norris sul talento dimostrato da Max Verstappen, come riportato da Hammer Time Magazine.
“Ho provato a dare la miglior versione di me stesso per essere all’altezza, ma non è stato sufficiente. A volte penso anche che essere secondo a Max è comunque un risultato di tutto rispetto. È stato un anno comunque positivo per me, nel quale ho raggiunto traguardi importanti, ma so che devo fare di più il prossimo anno“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro