L’ex team manager Haas Guenther Steiner ha riferito la sua critica personale nei confronti di Toto Wolff, riguardo la frase detta dall’austriaco nei ringraziamenti del cool down lap di Hamilton nell’ultima gara del campionato.
La critica di Steiner contro Wolff dopo il messaggio rivolto a Hamilton
Guenther Steiner, ex team manager Haas, ha recentemente espresso la sua critica verso Toto Wolff, riguardo il messaggio di gratitudine verso Hamilton nel post GP di Abu Dhabi. La rimonta dalla sedicesima posizione fino alla quarta posizione è il risultato dell’ultima grande Gara di Sir Lewis Hamilton ad Abu Dhabi. Dopo 6 titoli mondiali vinti con la Mercedes, Hamilton ringrazia il team per tutto il supporto, e allo stesso modo il team manager austriaco ringrazia Hamilton per tutto ciò che ha conquistato insieme alla squadra.
Si conclude ufficialmente il rapporto fra Lewis Hamilton e la Mercedes dopo una collaborazione longeva di ben 11 anni: “Se non potremo vincere, dovresti essere tu a vincere”, sono le parole dette da Toto Wolff via radio dopo che Lewis ha tagliato il traguardo nella Gara di Abu Dhabi.
Le parole di Guenther Steiner
“Saremo concorrenti e ho detto che se non riusciremo a vincere, faremo il tifo per lui.”, ha detto Wolff ai media: “Si merita un ottavo titolo. Ma ovviamente, la squadra, i piloti, il marchio, questa è la priorità principale, vincere, e daremo tutto quello che abbiamo.”
Di contro, Steiner ha risposto così nella recente puntata del podcast Red Flags: “Oh, non glielo augura davvero. Quella era una str***ata per la telecamera. Questa era per la telecamera. Voglio dire, perché dovrebbe essere felice, sai? Ha detto, ‘Se non siamo noi, dovresti essere tu’. Sì, certo, ma se non vince lui, non gli importa davvero chi vince, secondo me.”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.