Marini intervento chirurgico
Approfittando della sosta invernale del Motomondiale e di tutto il mondo motociclismo, Luca Marini si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

La pausa invernale è il periodo della stagione dove gran parte dei piloti finisce sotto i ferri per effettuare un’operazione oppure un intervento chirurgico e tra questi protagonisti anche Luca Marini. Il pilota italiano di Honda HRC ha fatto un passaggio in infermeria per rimuovere una placca, in modo da recuperare in queste settimane e farsi trovare pronto per l’inizio della stagione.

Luca Marini sull’intervento chirurgico: “Ho solo rimosso la placca nella clavicola”

Il primo anno in Honda HRC non è stato ricco di soddisfazioni per Luca Marini, il quale ha chiuso nella classifica piloti 2024 della MotoGP al ventiduesimo posto con 14 punti conquistati. Se si guarda quella parte di bicchiere pieno, va sottolineato che il pilota italiano con il numero 10 è entrato in zona punti in cinque o assiomi negli ultimi sette appuntamenti del 2024, segnale per cui dei timidi progressi ci sono stati e dove bisogna comunque sottolineare le difficoltà anche della moto giapponese. Marini, approfittando della sosta invernale, si è sottoposto ad un interventi chirurgico per rimuovere la placca nella clavicola e farsi trovare pronto in vista dello shakedown della MotoGP a Sepang, in programma dal 31 gennaio al 2 febbraio e dove avrà modo di guidare la Honda HRC per la prima volta nel 2025.

intervento chirurgico Marini
Photo Credit: Repsol Honda Team X

”Ho solo rimosso la placca nella clavicola. È andato tutto bene”. – Luca Marini

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author