Tardozzi Ducati
Tardozzi parla degli obbiettivi Ducati per il 2025. Il team è chiamato a migliorarsi il più possibile per portare di nuovo a casa il titolo.

Davide Tardozzi e Ducati sono pronti a difendere il loro dominio anche nel 2025 con l’obbiettivo di migliorare le prestazioni nelle gare Sprint. Dopo una stagione di successi, composta da ben 13 vittorie nei GP, la squadra di Borgo Panigale deve fare i conti con una concorrenza sempre più agguerrita e un titolo iridato sfuggitogli di mano, anzi, di casa. Tardozzi però è molto fiducioso dell’anno a venire e con una moto così competitiva e un team formato da due pluricampioni del mondo, Ducati è pronta a confermarsi nuovamente leader della MotoGP.

Tardozzi e la Ducati 2025

La stagione 2025 si prospetta spettacolare, con un “dream team” formato da Bagnaia e da Marc Marquez, sono pronti a competere sia internamente che contro tutti gli altri avversari in pista. Aprilia sarà la seconda forza in campo con Jorge Martin e Marco Bezzecchi seguita da KTM che punterà su Binder e Acosta, smpre se riuscirà ad affrontare la disastrosa situazione economica.

“Con Pecco stiamo riflettendo insieme su questi errori nella gara Sprint. Vogliamo sapere se c’è un problema tecnico tra la gara del sabato e quella della domenica e che venga analizzato approfonditamente con Gigi e i suoi ingegneri”.Davide Tardozzi

Tardozzi Ducati
Photo Credit: Ducati Media House

Il team manager Ducati ha così evidenziato il lavoro che svolgerà il team per migliorare le proprie performance.

“La moto del 2024 è davvero competitiva e non sarà così facile fare un passo avanti. Alla fine penso che abiamo un dream team. Siamo la squadra da battere!“.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author