Steiner Ricciardo F1
Dopo il GP di Cina Christian Horner ha riservato alcune parole per Daniel Ricciardo, che non sta vivendo una stagione facile.

Dopo il GP di Cina, il TP della Red Bull Christian Horner ha parlato dei vari candidati per il posto il Red Bull nel 2025. Tra i tanti, ha parlato soprattutto di Ricciardo che a Shangai aveva fatto un’ottima gara fino al ritiro alla ripartenza dopo la Safety Car.

Horner suona la carica a Daniel Ricciardo

Daniel Ricciardo sta sottoperformando in questo inizio di stagione. Il suo obiettivo è quello di assicurarsi il posto in Red Bull nel 2025. Ma la concorrenza è alta. Tsunoda e Lawson per esempio scalpiatano e stanno guidando meglio rispetto all’australiano. Ricciardo sembrava però aver trovato il giusto feeling con la monoposto e stava dimostrando il suo talento nel GP di Cina. Alla ripartenza sotto regime di Safety Car però Stroll ha tamponato l’australiano costringendolo al ritiro. Dopo il weekend di Shangai, il TP della Red Bull Christian Horner ha riservato alcune parole per Ricciardo.

ricciardo gp australia conferenza stampa
Photo Credit: Visa Cash App RB X

“Ha bisogno di mostrare quel tipo di forma da far girare la testa non solo per noi stessi ma potenzialmente per far sì che gli altri se ne accorgano. Ora, ovviamente, dietro le quinte c’è un pilota con il talento di Liam Lawson, che ovviamente scalpita per avere un’opportunità. Siamo ancora agli inizi la sua stagione non è ancora iniziata. Ha avuto qualche difficoltà e penso che, per sua stessa ammissione, riterrebbe di aver sottoperformato finora quest’anno, ma siamo solo a gara cinque”.

LEGGI: F1 | McLaren porta i primi aggiornamenti a Miami: “Sarà uno sviluppo importante”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author