Miami vibes positive per Fred Vasseur che al termine delle Qualifiche Sprint commenta con entusiasmo il risultato di Charles Leclerc e di Carlos Sainz. Di seguito le sue parole rilasciate per Sky Sport F1.
Fred Vasseur commenta le Qualifiche Sprint del GP di Miami
La seconda posizione conquistata al termine delle Qualifiche Sprint del GP di Miami da Charles Leclerc mette la Ferrari in una buona posizione per lottare contro Max Verstappen, poleman per la prima volta a Miami, e cercare di conquistare la vittoria nella giornata di sabato. Molto entusiasta del risultato è stato Frederic Vasseur, che ha commentato positivamente la performance dei suoi piloti nonostante una McLaren superiore nei primi due stint.
“Nel complesso queste qualifiche sprint sono state positive per noi qui a Miami. È difficile avere un quadro chiaro sulla simulazione del passo gara, dobbiamo prendere la gara sprint come una preparazione per la domenica come è stato in Cina. Entrambi i piloti sono buoni e anche Carlos era sugli stessi tempi di Charles, ho fiducia in loro. Lui (Leclerc) è stato sorpreso del suo feeling con le gomme Soft che oggi non ha utilizzato”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.