Red Bull Verstappen Mercedes
Max Verstappen ha risposto alle dichiarazioni del team principal della McLaren Zak Brown sulla situazione Red Bull.

L’unico obiettivo di Max Verstappen è quello di vincere il quarto titolo consecutivo. L’olandese non si è particolarmente smosso dopo le dichiarazione del TP della McLaren Brown sulla situazione Red Bull. Verstappen ha risposto parlando anche del suo futuro.

Verstappen risponde alle dichiarazioni di Brown

Max Verstappen si trova saldamente in testa al mondiale di F1. Nel GP di Miami è sembrato però che con alcuni aggiornamenti, McLaren e Ferrari si potessero avvicinare alla Red Bull. Il campione olandese però non si vuole far influenzare dalle voci di una possibile rimonta dei rivali ma soprattutto a quelle legate alla situazione Red Bull. Il TP della McLaren Zak Brown ha spiegato come ci sarà un effetto domino dopo l’addio di Newey. É arrivata subito la risposta del pilota olandese. Di seguito le parole riportate da Motorpsort.com.

addio newey red bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Ovviamente vuole creare scompiglio. Per noi come squadra non possiamo fare nulla con commenti del genere. Dal suo punto di vista, lo capisco ovviamente, perché tutti cercano di attirare la nostra gente e questo è del tutto normale anche nel mondo della Formula 1. Ma neanche queste cose mi interessano molto. Vedo i titoli, ma non ci clicco nemmeno sopra.

Nella vita non puoi mai garantire tutto. È anche possibile che non mi sveglierò domani mattina, quindi alla fine non si sa mai le cose con certezza al 100% nella vita. Certo, si stipulano molti accordi, ma alla fine conta anche che tutti siano contenti del proprio lavoro e si sentano apprezzati all’interno del team. Ci sono anche molti aspetti umani coinvolti.”

LEGGI: F1 | L’Hypercar RB17 verrà presentata da Red Bull al Goodwood Festival of Speed

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Giuseppe Della Spina

About Post Author