test mugello Viñales
Viñales tentato dallo stipendio di Honda. Lo spagnolo preferirà i soldi ai risultati? Eventualmente di chi sarebbe il sostituto?

Maverick Viñales pensa all’offerta di Honda per migliorare la RC213V del team ufficiale. In un momento in cui la casa alata continua ad annaspare per rimanere accodata alle case europee, portare a se un pilota d’esperienza come lo spagnolo Viñales potrebbe essere una buona scelta per un cambio di rotta.

Soldi o risultati?

Il motomercato sta per partire e la Honda sta già pensando al sostituto di Mir. Saitama starebbe puntando a Maverick Viñales e sarebbe disposta a concordare uno stipendio stellare pur di portarlo con se. D’altronde nessun pilota sarebbe disposto a passare alla casa giapponese se non per un mero motivo pecuniario e proprio a questo stava pensando lo spagnolo, attualmente pilota ufficiale Aprilia.

Viñales Honda
Photo Credit: Honda HRC Official Site

Con Marini e Zarco blindati fino al 2025, Nakagami e Mir sarebbero gli unici due sostituibili. D’altronde sappiamo anche che la tradizionalista Honda, ha sempre cercato di avere con se un pilota giapponese, di conseguenza il campione del mondo 2020 sarebbe il più sacrificabile per un futuro arrivo. Ora c’è solo da capire se Maverick Viñales sarebbe disposto a dire addio ai risultati per iniziare un nuovo progetto assieme ad Honda. Sappiamo bene la fine che ha fatto Luca Marini (unico pilota ancora senza punti) dopo il passaggio dal team VR46.

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author