Un weekend sicuramente da dimenticare quello di Sergio Perez al Gran Premio di Emilia Romagna. Dopo un inizio complicato per entrambe le Red Bull, il pilota messicano non riesce a compensare gli errori commessi durante le prove libere e le qualifiche. Dopo la gara, Perez si apre ai microfoni di DAZN Spagna e critica apertamente il circuito di Imola.
Arriva la critica di Perez al circuito di Imola: le dichiarazioni del pilota
Sergio Perez conclude il GP di Emilia Romagna in ottava posizione dopo essere partito undicesimo sulla griglia. Un weekend pieno di errori, sia nelle qualifiche che durante le prove libere, per il pilota Red Bull, che non è riuscito a recuperare come il suo compagno di squadra Max Verstappen. Di conseguenza, Perez ha ceduto il secondo posto nella classifica del mondiale piloti a Charles Leclerc.
Una situazione molto scomoda per Sergio Perez. Dopo il GP, arriva la critica al circuito di Imola.
“Potevamo fare meglio” commenta Perez, come riportato da FormulaPassion, per DAZN Spagna. “Forse si, ma non credo che sarebbe stato facile, questo circuito non è adatto alla Formula 1. Con la zona DRS accorciata e le macchine che abbiamo, sarebbe servita un delta importante nelle gomme. Superare è molto difficile e la qualifica aveva già stabilito come sarebbe finito il weekend“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro