Charles Leclerc realizza il suo sogno più grande e vince la gara del GP di Monaco. Dietro a lui arrivano Oscar Piastri e Carlos Sainz. L’altra McLaren di Lando Norris conclude quarta, il britannico ha parlato della gara di oggi ai microfoni di Sky Sport Uk.
Le parole di Lando Norris dopo la gara del GP di Monaco
Il trionfo di Charles Leclerc colora di rosso il cielo di Montecarlo. La gara del GP di Monaco non ha visto colpi di scena, ci sono stati pochi sorpassi ed i piloti hanno optato per la prudenza. Le Mclaren concludono in seconda posizione con Piastri e in quarta con Norris. Il britannico ha fatto fatica a superare Carlos Sainz, ma è riuscito a tenere il passo dei piloti in testa per tutti e 78 i giri. Questo è un forte segnale della McLaren che si dimostra ancora una volta all’altezza della Rossa. Queste le parole di Lando Norris nel post gara.
“La bandiera rossa ha semplificato le cose e ha reso le cose meno movimentate di quanto accade normalmente a Monaco. È un buon risultato per noi come squadra, non c’è molto a cui puntare in gara.
Pensi sempre a cosa avresti potuto fare e cosa avresti dovuto fare, ma è impossibile rispondere correttamente. Abbiamo fatto quello che potevamo, penso che il ritmo della macchina oggi fosse forte, quindi continueremo a spingere.Un quarto e un secondo per noi sono comunque un risultato straordinario.”
LEGGI: F1 | Gara GP Monaco 2024: Leclerc torna sul gradino più alto del podio, Sainz terzo
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina