Oscar Piastri termina terzo nelle qualifiche Sprint del GP d'Austria 2024, subito dietro al suo compagno di squadra Lando Norris.

Oscar Piastri termina terzo nelle qualifiche Sprint del GP d’Austria 2024, dietro al suo compagno di squadra Lando Norris. L’australiano è soddisfatto dello sua performance e crede di poter lasciare il segno nel weekend austriaco.

Qualifiche Sprint GP Austria 2024, Piastri: “Potevo essere più pulito nell’ultimo giro”

Oscar Piastri conclude terzo nelle qualifiche Sprint del GP d’Austria 2024. Dopo un weekend sottotono, l’australiano è riuscito a riscattarsi, ritornando a battersi per il gradino più alto del podio. Piastri si dice soddisfatto della sua performance, nonostante i piccoli errori e crede di potersi giocarsi la vittoria.

Qualifiche Sprint GP Austria 2024 Piastri
Photo Credit: McLaren F1 X

“Mi sono trovato abbastanza a mio agio con la vettura. Sono sempre stato veloce, ma nell’ultimo giro potevo essere più pulito in un paio di curve. E’ bello sapere dove poter migliorare, soprattutto dopo la performace deludente dello scorso GP. L’ala anteriore ha funzionato bene, sono soddisfatto. Penso di esser in lotta per la vittoria questo weekend, il distacco da Max non enorme, perciò possiamo sicuramente giocarcela” – Oscar Piastri.

LEGGI: “Qualifiche Sprint GP Austria: Verstappen davanti a tutti, seguono le due McLaren”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author