GP Germania Márquez
Marc Marquez si è fratturato un dito della mano sinistra durante la sessione di Prove del venerdì del GP di Germania al Sachsenring.

Marc Marquez non è riuscito a uscirne indenne dopo la rovinosa caduta subita durante le Prove del GP di Germania: per lui una frattura ad un dito della mano sinistra. Domani potrà comunque correre, sempre che il dolore glielo possa consentire.

Marc Marquez: frattura al dito, ma domani potrà correre

Non una bella notizia per Marc Marquez: la diagnosi dopo la caduta alla ‘Waterfall’ è quella di una frattura alla prima falange di una delle dita della mano sinistra. Dopo la visita a domicilio del Dottor Charte Marc era sceso nuovamente in pista. Aveva segnato il suo miglior tempo, ma successivamente aveva ripiegato per i box e da lì al suo camion per recarsi al centro medico. Fortunatamente, a poco meno di otto minuti dalla fine della sessione, il pilota era stato dichiarato idoneo a continuare a correre, ma senza rientrare nuovamente.

Il pilota aveva infatti lamentato un dolore al dito della mano sinistra e, dopo le 5 radiografie fatte al centro medico è stata rilevata la frattura. Questo inconveniente non gli impedirà comunque di prendere parte alla seconda giornata del Gran Premio di Germania di sabato, ma sicuramente non sarà nel pieno delle sue forze. Marquez ha già subito due cadute in questo fine settimana, la seconda delle quali non gli ha permesso di fare il tempo per accedere alla Q2.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Deborah Lazzaro

About Post Author