Adrian Newey è al centro di tante voci che girano all’interno del circus della F1. Il genio britannico, ingegnere ex Red Bull è stato per molto tempo vicino alla Ferrari, ma ora le cose sembrano cambiate secondo alcune indiscrezioni. Queste le parole di Newey sul suo futuro.
Newey ancora indeciso sul futuro
Le voci attorno alla situazione Adrina Newey si fanno sempre più insistenti. L’ultima notizia ha scolvolto tutti e soprattutto i tifosi della Ferrari. Secondo alcune indiscrezioni infatti il genio britannico avrebbe chiuso la porta al Cavallino Rampante puntando forte verso Aston Martin. Sono però solo voci ed il futuro di Newey è veramente poco definito. Il britannico non si è mai veramente esposto ed ha sempre sottolineato come sia in un periodo di pausa. Queste le sue parole ai microfoni del The Sunday Times .
“Ci sono alcuni piloti, come Lewis Hamilton e Fernando Alonso, con cui mi sarebbe piaciuto lavorare, ma finora non c’è mai stato il luogo o il momento giusto per unirci. Non so cosa mi riservi il futuro. Quest’estate potrò godermi la mia famiglia. Dopo decenni di lavoro in Formula 1 mi sono abituato alla pressione continua. Se non si vince si cerca di capire perché, e se si vince si cerca di rimanere lì. È un programma incessante, ma il motorsport è sempre stato nel mio sangue”.
LEGGI: F1 | Chi sale e chi scende: com’è cambiata la classifica piloti dopo 12 gare dal 2023
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Giuseppe Della Spina