Jack Miller è attualmente senza sella per la prossima stagione di MotoGP, ma sembrano esserci ancora delle opportunità per il pilota australiano. Pramac, che recentemente ha firmato un accordo per correre dal 2025 con Yamaha, potrebbe essere una reale opzione per il pilota KTM, e secondo quanto dichiarato dall’ex campione del British Superbike ed ora opinionista di TNT Neil Hodgson ai microfoni di Speedweek, sarebbe la scelta giusta per rilanciarsi in MotoGP.
Neil Hodgson: “La Yamaha è in difficoltà in questo momento ma stanno lavorando”
Jack Miller sta affrontando una stagione al quanto complicata in sella alla KTM del team ufficiale. Il pilota australiano ha ottenuto come miglior risultato un quinto posto in Portogallo, da lì in poi Miller ha faticato parecchio in quanto a risultati ed il suo posto in MotoGP è a serio rischio. Le opzioni però non mancano, con Trackhouse, ma soprattutto Pramac alla finestra per portare l’ex pilota Ducati alla squadra guida da Paolo Campinoti nel proprio team. Secondo l’opinionista di TNT Neil Hodgson, il ritorno in Pramac sarebbe la scelta giusta per Jack Miller, che ha bisogno di rilanciarsi per rimanere aggrappato alla MotoGP anche nei prossimi anni.
“È una moto ufficiale garantita e supportata finanziariamente da Yamaha. Sembra anche che paghino gli stipendi dei piloti. Il tempismo è tutto. La Yamaha è in difficoltà in questo momento ma stanno lavorando. La Honda invece è in un tunnel più profondo ed è senza direzione.” – Neil Hodgson
LEGGI:Orari Round Repubblica Ceca 2024: quando e come vedere le gare
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Fabio Mannella