Durante la conferenza stampa del GP d’Ungheria, il pilota della Haas, Nico Hulkenberg, ha condiviso le sue aspettative per il prossimo weekend di gara. Secondo il pilota tedesco, gli aggiornamenti introdotti dalla Haas stanno dando i risultati sperati, e Hulkenberg si è detto fiducioso e pronto a lottare per entrare nuovamente nella zona punti.
GP Ungheria: le dichiarazioni di Hulkenberg sul weekend
Il futuro pilota dell’ Audi, si reputa molto soddisfatto dei risultati ottenuti dal team Haas negli ultimi Gran Premi. Hulkenberg, reduce da due GP in cui ha concluso in sesta posizione, non vede motivo per cui la Haas non debba continuare a lottare per entrare nella top 10 anche nel GP d’Ungheria.
“Sicuramente questo è un periodo positivo per noi. In Austria è andata bene e, con gli aggiornamenti portati a Silverstone, abbiamo dimostrato di aver fatto un buon passo in avanti. Questa stagione è stata una sorpresa positiva rispetto allo scorso anno. Non so esattamente quante volte siamo andati a punti, ma l’ambizione è continuare così. Già dai test invernali eravamo tutti molto sorpresi; i miglioramenti sono stati possibili grazie alla nuova struttura tecnica e organizzativa” ha commentato Hulkenberg durante la conferenza stampa.
“Adesso dobbiamo continuare a cavalcare quest’onda. Anche nel centro gruppo i margini si sono ristretti, quindi pochi decimi possono fare la differenza. Sarà fondamentale sfruttare al massimo ogni opportunità questo weekend. Finora siamo stati competitivi, quindi non vedo motivo per cui non dovremmo riuscirci anche qui. Abbiamo un pacchetto costante e non vedo l’ora di dimostrarlo e dare il massimo in questo mio ultimo periodo con la Haas“.
“Magnussen? Mi è piaciuto lavorare con lui in questi due anni. Andiamo d’accordo, soprattutto dopo qualche vecchia storiaccia di qualche anno fa, ma adesso c’è solo amicizia e lavoriamo bene in squadra. Gli auguro ogni bene per il futuro“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro