Qualifiche da dimenticare quelle del GP d’Ungheria per Sergio Perez. Il pilota della Red Bull, che ha recentemente rinnovato il contratto per altri due anni, non sta soddisfacendo le aspettative del team di Milton Keynes. Nonostante le voci sempre più insistenti sulla precarietà del suo rinnovo, Perez era riuscito a zittirle durante questo weekend di gara. Tuttavia, nonostante le continue pressioni per migliorare le sue prestazioni, gli errori in pista del pilota messicano continuano a essere frequenti.
Le dichiarazioni di Perez dopo le Qualifiche del GP d’Ungheria
Il pilota messicano non sembra essere partito bene questo weekend durante il GP d’Ungheria, ripetendo un pattern ormai sempre più frequente, restando fuori nel Q1 ben 4 volte nelle ultime 7.
A meno di 7 minuti dalla fine del Q1, Sergio Perez, ha colpito il muro, causando l’esposizione della bandiera rossa e interrompendo la sessione. Il pilota Red Bull resta fuori dal Q2 in sedicesima posizione.
“Sono ovviamente molto deluso perchè fino ad ora abbiamo avuto un bel weekend. Fa male deludere tutto il team, ma alla fine sono determinato più che mai a tornare al nostro posto come squadra. Domani avremmo un’altra possibilità. Partiremo dalla quindicesima posizione e vedremo cosa riusciremo a fare. Ci aspetta un lavoro enorme domani, la gara è lunga. Devo concentrarmi sul lavoro. Stiamo facendo progressi e arriverà il nostro momento. Purtroppo è una dopo l’altra, sono consapevole di ciò ed è qualcosa che dobbiamo cambiare subito“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro