Le Qualifiche del GP di Ungheria non sono state disastrose per Frédéric Vasseur. Il team principal della Scuderia Ferrari ha commentato positivamente le prestazioni della SF-24 trovata migliorata a Budapest rispetto a quanto visto a Silverstone. Di seguito le parole rilasciate a Sky Sport F1.
Qualifiche GP Ungheria, le parole di Frédéric Vasseur
La Scuderia Ferrari ha mostrato segni di miglioramento durante le qualifiche del GP di Ungheria, come affermato da Frédéric Vasseur. Secondo il TP della Rossa, i 20 gradi di differenza in meno sull’asfalto hanno giocato un ruolo chiave nel risultato delle qualifiche con Carlos Sainz quarto e Charles Leclerc sesto. Inoltre, secondo Vasseur, Leclerc avrebbe potuto qualificarsi più avanti se non fosse stato per il ritiro avvenuto durante le FP2.
“McLaren ha meritato la prima fila, per noi non è stato semplice gestire la differenza di venti gradi tra FP3 e qualifica. Il radar meteo è stato imprevedibile e non è stato facile gestire il tutto. Charles e Carlos sono stati vicini in termine di assetto auto, il loro stile ha fatto la differenza e il gap di Charles è dovuto dall’incidente avuto ieri in FP2. Domani la temperatura sarà più alta e per noi sarà un’opportunità per rimontare in gara. Siamo in condizioni migliori rispetto a Silverstone e adesso dobbiamo spingere di più rispetto a Silverstone e il saltellamento è sotto controllo”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.