Norris Hamilton
Dibattito acceso quello tra Lando Norris e Lewis Hamilton al termine del GP d'Ungheria. Cos'è accaduto nella cool down room?

Tensione nella cool down room dopo il GP d’Ungheria. Sul circuito dell’Hungaroring si è disputato il penultimo Gran Premio prima della pausa estiva, e il team McLaren non è stato esente da controversie. Sebbene la squadra di Woking abbia ottenuto una storica doppietta, la prima dopo 12 anni, le strategie adottate hanno reso la vittoria amara. I nervi erano tesi anche nei momenti immediatamente precedenti il podio, con uno scambio di battute acceso tra Lando Norris e il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, giunto in terza posizione.

Norris- Hamilton: il botta e risposta nel retroscena del GP

Il GP d’Ungheria si conclude con Oscar Piastri in prima posizione, celebrando la sua prima vittoria in carriera in Formula 1, seguito dal compagno di squadra Lando Norris e da Lewis Hamilton in terza posizione. Non sono mancati momenti di tensione nel team McLaren, in particolare per Lando Norris, che, dopo una partenza errata che gli ha fatto sfumare un’altra opportunità di vittoria, ha dovuto cedere la posizione a Oscar Piastri.

Norris Hamilton
Photo Credit: McLaren X Account

Nella cool down room, la pressione e lo sconforto di Norris hanno trovato sfogo in un acceso scambio con il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Nonostante Hamilton si fosse complimentato con la McLaren, lodando la velocità della monoposto, Lando Norris ha reagito in modo brusco, lasciando gli spettatori sbigottiti. Il botta e risposta ha messo in luce il nervosismo di Norris dopo l’ennesima occasione mancata. Di seguito le parole tra i due piloti.

Hamilton: “Ragazzi siete veloci!

Norris: “Voi anche lo eravate sette anni fa

Hamilton: “Sette anni fa? Dov’eri tu sette anni fa?

Norris: “Avevate una macchina veloce, ora tocca a noi

Hamilton: “Non mi stavo lamentando, mi stavo solo complimentando sulla vostra macchina

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author