GP Emilia Romagna Martin
Le dichiarazioni di Jorge Martin nella conferenza stampa del GP di Aragon, dodicesimo appuntamento del calendario MotoGP 2024.

Dopo due settimane di pausa, torna finalmente il motomondiale con il dodicesimo appuntamento del calendario 2024. La lotta al mondiale è sempre più serrata e nonostante un Pecco Bagnaia in splendida forma, Martin non smette di crederci così come dichiarato nella conferenza stampa del GP di Aragon. Il pilota spagnolo nelle ultime gare ha un po’ subito l’exploit del rivale italiano, a suo dire la soluzione va ricercata nel setup della moto.

GP Aragon, Martin: “Mi sento forte, ho il potenziale per vincere”

Complici alcuni errori di troppo e un setup della moto non sempre perfetto, Jorge Martin arriva alla conferenza stampa del GP di Aragon con qualche convinzione in meno. Nelle sue dichiarazioni è palese come la rivalità con Bagnaia sia più accesa che mai, pur sempre con estremo fair play e rispetto tra i due. Il distacco attuale in classifica è di appena 5 punti, per questo motivo Martin ha la vittoria come unico obiettivo del weekend. Come sappiamo, dalla prossima stagione il pilota spagnolo sarà in sella all’Aprilia mentre il team Pramac abbandonerà Ducati per passare a Yamaha. Per entrambe le realtà, la vittoria del campionato rappresenterebbe la chiusura di un cerchio straordinario fatto di emozioni, vittorie e anche momenti difficili.

MotoGP Pramac Martin
Photo Credit: Pramac Racing Facebook

Mi sento forte, ho il potenziale per vincere. Pecco in Austria era a un livello pazzesco, qui sarà complicato. Gli altri tre hanno vinto ad Aragon in MotoGP, io ancora no. Spero di mettere una pezza a questa mancanza. Pecco è a un livello eccezionale, ha migliorato ancora alcune cose che io non sono riuscito a mettere a punto. Ma spero di giocarmela”.Jorge Martin

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Redazione Rossomotori.it

About Post Author