Al termine della gara del GP di Singapore, Carlos Sainz ha parlato ai microfoni di Sky Sport F1 di quello che è il vero punto debole della Ferrari SF-24: il tallone d’Achille è il giro secco in qualifica. Conferma se gli aggiornamenti funzioneranno ad Austin e Messico.
GP Singapore: Sainz svela il punto debole della Ferrari
La gara del GP di Singapore ha visto Carlos Sainz chiudere la sua corsa in settima posizione partendo dalla decima piazzola. Il pilota della Scuderia Ferrari, il quale non ha completato la Q3 a causa di un incidente all’ultima curva, è riuscito a recuperare il risultato del sabato, ma ha ammesso che la qualifica è ancora il punto debole di questa Ferrari SF-24.
“Il passo gara non era mai la nostra preoccupazione. La finestra per far funzionale lo pneumatico in qualifica è molto piccola ed è questa la nostra debolezza. Faremo meglio nelle prossime gare per partire più avanti possibile. Abbiamo fatto dei miglioramenti, ma dobbiamo vedere come funzionerà la macchina su piste classiche e normali come Austin e Messico. Se andrà bene potremmo puntare al titolo”.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.