Wolff Russell Red Bull
Toto Wolff risponde ai commenti del team principal della Red Bull, Christian Horner, su un possibile futuro di Russell in Red Bull.

Durante il GP di Singapore, uno dei momenti più emozionanti è stato l’addio quasi ufficiale di Daniel Ricciardo alla Formula 1. Il pilota, visibilmente commosso durante le interviste post-gara, ha catalizzato l’attenzione dei media. Questo evento ha portato i riflettori sulla futura line-up della Red Bull, già oggetto di discussione. In seguito ad alcune dichiarazioni di Christian Horner, team principal della Red Bull, riguardo George Russell, Toto Wolff non ha mancato di esprimere la sua opinione.

Le dichiarazioni di Wolff su Russell in Red Bull

Con Liam Lawson quasi sicuro di sostituire Daniel Ricciardo prima del GP di Austin, e un Yuki Tsunoda che non ha ancora convinto il team principal, mentre Isack Hadjar e Ayumu Iwasa non sembrano ancora pronti per la F1, Christian Horner ha espresso apertamente le sue opinioni sul futuro della Red Bull. Il team principal non ha infatti escluso la possibilità di guardare anche oltre il proprio vivaio, compresi altri team come la Mercedes.

 Russell Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

“Non abbiamo paura di cercare piloti anche in altri team. George Russell, ad esempio, è in scadenza di contratto alla fine del prossimo anno. Sarebbe sciocco non prenderlo in considerazione“, ha dichiarato Christian Horner a Sky Sport, come riportato anche da Motorsport.com. Queste parole non sono passate inosservate a Toto Wolff, che ha prontamente respinto ogni ipotesi di un futuro di Russell in Red Bull.

Penso che stia dicendo solo ca****te, fa parte del suo gioco. George è un pilota Mercedes, lo è sempre stato e speriamo lo sarà per sempre. Abbiamo un contratto lungo con lui. Questi due (Russell e Antonelli) sono il futuro. Sono stati e saranno piloti Mercedes, e abbiamo accordi con George e Kimi che durano molto di più, con opzioni molto complesse”, ha ribadito Wolff, escludendo categoricamente la possibilità che Russell possa essere un’opzione per il team rivale.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author