Daniel Ricciardo Formula 1
Subito dopo l'annuncio della separazione tra Daniel Ricciardo e VCARB, i piloti ricordano alcuni dei momenti passati insieme in Formula 1.

Sono passate solo poche ore dalla conferma della separazione di Daniel Ricciardo da Visa Cash App RB e diversi piloti Formula 1 hanno commentato la notizia. La presenza del pilota australiano nel paddock è sempre stata apprezzata, sia dai team, sia dai compagni e dai nemici in pista. La notizia del suo addio lascia un alone di nostalgia, ma anche dei ricordi indelebili.

Il saluto di Daniel Ricciardo e le parole dei piloti di Formula 1 sui social

Sta già facendo tanto rumore l’annuncio del ritiro di Daniel Ricciardo dal mondo della Formula 1. Il pilota australiano lascia il suo team Visa Cash App RB prima della fine della stagione, lasciando il posto a Liam Lawson. Dopo gli ultimi e venti e il mancato recupero, l’addio di Ricciardo era già nell’aria da tempo. Poi, dopo l’ultimo Gran Premio a Singapore, mancava solo l’ufficialità. Durante la sua carriera all’interno del Circus, sono stati tanti i momenti indimenticabili passati con gli altri piloti, i quali non hanno esitato a ricordarli sui social.

Lewis Hamilton, con cui Daniel Ricciardo ha condiviso gran parte della sua carriera, ha voluto dedicare alcune parole al compagno: “È stato un onore competere con te negli anni. Non dimenticherò mai le lotte, le risate e quando abbiamo bevuto dalla tua scarpa. È stato disgustoso, ma sono contento di averlo fatto insieme a te, amico mio. Sei sempre stato te stesso, una cosa non sempre facile in questo sport. Hai preso tutto con il sorriso più grande e ti faccio i miei complimenti per questo. C’è ancora tanto davanti a te e non vedo l’ora di vedere cosa farai. Sarò sempre qui per te“. I piloti Mercedes sentiranno la mancanza di Ricciardo all’interno del Paddock, proprio come ha scritto anche George Russell sui social: “La Formula 1 non sarà la stessa senza di te. Ti auguro il meglio per la tua prossima avventura, Ricciardo Daniel

Anche Pierre Gasly ha speso belle parole per Ricciardo: “Congratulazioni per la tua carriera, DR! C’è tanto di cui essere orgogliosi. Ricorderò sempre quella volta in cui sei arrivato nel paddock su quel cavallo. Sei una persona unica nel suo genere, ho apprezzato i tuoi ultimi attacchi, ci mancherai nel paddock, Honey Badger. Ti auguro tutto il meglio per le tue prossime avventure, enchanté amico mio“. Sia i team, come McLaren, sia altri piloti, come Charles Leclerc, hanno espresso sui social tutto l’affetto per Daniel Ricciardo: l’australiano lascia un segno indelebile all’interno della Formula 1 e i suoi fan non dimenticheranno mai la sua storia.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author