Mrko Norris
Helmut Marko commenta il divario di Norris su Verstappen durante il GP di Singapore e come questo abbia destato preoccupazioni nel team.

Al termine del GP di Singapore, Lando Norris ha tagliato il traguardo con un notevole margine su Max Verstappen. La rivalità tra i due piloti si fa sempre più intensa, mentre la McLaren ha ormai superato la Red Bull nella corsa al campionato costruttori. Helmut Marko ha espresso preoccupazione: in casa Red Bull, l’ottima prestazione di Norris ha messo in allarme la squadra, consapevole del crescente vantaggio della McLaren.

Allarmismo in casa Red Bull: le parole di Marko su Norris e McLaren

Con appena 52 punti di differenza nella lotta al titolo tra Max Verstappen e Lando Norris, le ultime gare del calendario saranno cruciali per determinare chi conquisterà il campionato. Le recenti performance della McLaren hanno creato non poca frustrazione in casa Red Bull, che ha già visto il team di Woking sorpassarla nella classifica costruttori.

Marko Norris
Photo Credit: Mclaren X Account

Helmut Marko si è recentemente confidato a OE24, come riportato anche da Hammer Time, commentando il distacco di Norris su Verstappen durante il GP di Singapore. Il consulente della Red Bull ha sottolineato come questa situazione abbia suscitato preoccupazioni all’interno del team, ma ha anche annunciato che sono in arrivo aggiornamenti per affrontare la sfida.

Il nostro svantaggio nei suoi confronti (di Norris) è allarmante: abbiamo un bisogno urgente di migliorare le nostre prestazioni. Per fortuna, abbiamo quattro settimane a disposizione per lavorare su questo aspetto. A breve, dovrebbero arrivare diverse novità ha commentato Marko a OE24.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author