Gara GP Indonesia
Gara GP Indonesia, Bastianini: "Ci ho messo tanto a mettere in temperatura le gomme". Le parole di Enea al termine della gara domenicale.

Con la gara domenicale del GP di Indonesia termina il weekend sul circuito di Mandalika con un fantastico Jorge Martin che ritrova il gradino più alto del podio dopo ben 10 Gran Premi; l’ultimo infatti l’aveva agguantato sul circuito francese di Le Mans. Peccato invece per Enea Bastianini che termina la gara con uno 0 e una scivolata dopo aver passato la maggior parte della gara in top 5. Parole di delusione quindi per il riminese che commenta così la gara appena conclusasi.

Le dichiarazioni di Enea Bastianini nel dopo Gara del GP di Indonesia

“Purtroppo ho dovuto compensare la prima parte di gara che non è andata come speravo. Non riuscivo a spingere, avevo molti pompaggi e appena davo un po’ più di gas la perdevo dietro quindi ci ho messo veramente tanto a mettere in temperatura la gomma e non sappiamo il perché ma purtroppo è andata così. Dopo ho preso confidenza e sono riuscito ad andare forte, sono riuscito a spingere ma ho spinto un po’ troppo. Ci ho provato, volevo vincere la gara, era il mio unico obbiettivo. È andata così, ho sbagliato ma non me ne pento!”

Gara GP Indonesia
Photo Credit: Ducati Media House

“Alla fine è stata una bella gara, fortunatamente c’è stata anche la Sprint di ieri e penso che anche oggi avremmo potuto far bene e valeva la pena provarci. Per il Giappone sono due anni che non ci vado, è una pista che mi piace, ci sono tante frenate forti e non vedo l’ora di andarci e scoprire com’è con la moto nuova”.Enea Bastianini

Tieni il mondo della MotoGP sempre sotto controllo leggendo le nostre:

RISULTATI GARE – CLASSIFICA MOTOGP

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author