Jorge Martin si presenta al GP del Giappone da leader del campionato MotoGP 2024 con ben 366 punti, 21 punti davanti al competitor Pecco Bagnaia: “Penso che saremo io e pecco in gara per il titolo, mancano cinque corse e qualcuno può inserirsi nella lotta, ma è difficile“. Ecco le parole del pilota del team Prima Pramac alla vigilia della gara a Motegi.
Le dichiarazioni di Jorge Martin alla vigilia del GP del Giappone
“Mandalika è stato un weekend intenso, dopo la caduta al sabato, è da tanto che penso che saremo io e pecco in gara per il titolo, mancano cinque corse e qualcuno può inserirsi nella lotta, ma è difficile. Per me è un onore lottare con Pecco, Marc ed Enea”
“Io non sento una voglia matta della vittoria, sono un pilota diverso dalla stagione scorsa, l’anno scorso ero forse più veloce, ma quest’anno sono più completo, e sono contento di essere di nuovo qui con Pecco, sempre bello trovarsi in questa posizione, entrambi ci siamo confermati come i migliori piloti”.
“Lo scorso weekend è stato incredibile, ho perso punti con la caduta nella sprint, ma sono tornato a vincere, è stato davvero emozionante. Ora si riparte da zero, non m’importa di cosa era successo la scorsa stagione, avevo vinto entrambe le gare ma sarà dura quest’anno. Le previsioni del tempo sono imprevedibili ma io farò del mio meglio. Se dovesse piovere la cosa importante è fare del mio meglio. Mancano 5 weekend non ha senso controllare la situazione già da ora”.
“Mi sento meglio dello scorso anno, per me era stato difficile gestire la pressione. Ho lavorato tanto sull’aspetto mentale e ho fatto un passo straordinario in questo senso. Ora mi diverto ad andare in pista. L’anno scorso era stato un incubo. invece ora sono felice e contento di essere qui”. – Ha concluso Jorge Martin
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.