Durante il Festival dello Sport, Charles Leclerc ha espresso la sua opinione sulla vittoria ottenuta a Monaco. Il pilota monegasco ha parlato delle difficoltà affrontate gli anni precedenti e di quanto vincere in casa abbia rappresentato un traguardo importante.
Festival dello Sport, Leclerc parla della vittoria in casa
Come consueto negli ultimi giorni si è tenuto il Festival dello Sport, a Trento, dove entrambi i piloti della casa di Maranello hanno parlato di aspirazioni e traguardi ottenuti. Oltre che di aspettative future e di come sperano di concludere la stagione corrente. Tra gli argomenti Charles Leclerc ha riflettuto sull’importanza della vittoria di Monaco di quest’anno. Sulla grande attesa di quest’ultima, ed alla domanda “E’ più bello vincere a Monaco o a Monza?” il monegasco ha risposto così: “Quest’anno Monaco“.
“Perché.. devo essere onesto, Monaco è da quattro anni che ogni volta che vedevo la vittoria, o non la vedevo e me la sognavo ma sapevo che era un’opportunità, alla fine per una ragione o per l’altra non funzionava. E quindi finalmente riuscire a farcela è stato.. molto bello.. e non so come dirlo.. è stata una liberazione. Quindi quest’anno Monaco. Ma tra quest’anno e Monza 2019? Non faccio la scelta“.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Elisabeth Dosio