Sainz Ferrari Messico Las Vegas
Il pilota #55 Carlos Sainz farà di tutto pur di vincere un ultimo GP in Ferrari, tentando il colpo in Messico o a Las Vegas.

Il pilota spagnolo Carlos Sainz, in una recente intervista per il quotidiano sportivo Marca ha discusso dei prossimi weekend dove avrà l’ultima occasione di vincere il suo ultimo GP con la Ferrari, a Las Vegas o in Messico.

Sainz pensa che Ferrari può vincere il GP di Las Vegas o del Messico

Nella recente intervista per il quotidiano spagnolo Marca, Carlos Sainz ha discusso approfonditamente del rapporto con la Scuderia Ferrari e ciò che ha conquistato durante questo periodo a bordo del team di Maranello. Con il senno di poi, lo spagnolo ha conquistato la sua prima vittoria nella classe regina durante la prima stagione del cambio regolamenti, nello storico circuito di Silverstone.

Sainz Ferrari Messico Las Vegas
Photo Credit: F1 X

L’anno scorso ha trionfato nel GP di Singapore grazie alla strategia architettata minuziosamente che gli ha permesso di passare per primo sotto la bandiera a scacchi. Quest’anno, invece, Carlos è tornato sul gradino più alto del podio in Australia dopo l’assenza a Jeddah per via della rimozione dell’appendice che non gli ha permesso di dimostrare il suo reale potenziale a inizio campionato.

The Last Dance prima di Abu Dhabi

Il pilota spagnolo, prima di lasciare il suo sedile a niente di meno che Sir Lewis Hamilton, farà di tutto per cercare di conquistare un ultimo trofeo vincendo uno dei sei Gran Premi rimasti fra quelli del campionato attuale.

Sainz Ferrari Messico Las Vegas
Photo Credit: Scuderia Ferrari HP X

Tra vincere ancora una gara in Ferrari o la prima in Williams sceglierei la Rossa, perché sono focalizzato sul breve termine, ma niente mi emozionerebbe di più che vincere un GP con la Williams, perché sarebbe la prova che ho fatto la scelta giusta.”, infine, Sainz ha riferito: ‟La mia testa è sempre più motivata dall’avventura in Williams, ma vorrei vincere ancora una gara prima di dire addio alla Ferrari.”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Lorenzo Serci

About Post Author