Carlos Sainz tiene per sé la propria opinione sulla dichiarazione di Binotto nei confronti di Hamilton e parla dei progressi Ferrari.

Carlos Sainz, alla sua ultima stagione con Ferrari, riflette sui progressi fatti dalla scuderia. Inoltre, il pilota spagnolo esprime la sua “opinione” sull’ultima dichiarazione, per molti spiazzante, di Mattia Binotto, che ha recentemente rivelato il suo disaccordo sull’arrivo di Hamilton in Ferrari.

Sainz: “Sarò per sempre un pilota Ferrari. Sulla questione Binotto-Hamilton, non commento”

Carlos Sainz parla dell’evoluzione della Ferrari durante i suoi quattro anni con la Rossa, anni che considera preziosi e fondamentali per la sua carriera. Il pilota spagnolo, incalzato nella sua intervista con la testata Marca, parla inoltre dell’ultima dichiarazione di Mattia Binotto nei confronti di Lewis Hamilton, prossimo pilota Ferrari nel 2025:

Abbiamo fatto progressi, vincendo più gare, conquistando più punti e pole position, ma all’inizio la Red Bull era chiaramente superiore e ora lo è la McLaren. La Ferrari è lì, in attesa: non è mai stata la più veloce, ma è sempre presente. Con un ritiro di qualcuno, possiamo ancora vincere delle gare. Sono stati quattro anni molto importanti per me. Le mie prime vittorie e pole sono arrivate con la Ferrari e non lo dimenticherò mai. Mi sentirò sempre un pilota Ferrari, per tutta la vita. Chissà, magari in futuro le nostre strade si incroceranno di nuovo”.

Sainz Binotto Hamilton
Photo Credit: Scuderia Ferrari HP X

Per quanto riguarda certe questioni, preferisco non esprimermi. Terrò la mia opinione per me, forse un giorno ve la condividerò a cena” – Carlos Sainz.

LEGGI: “Vasseur su ingaggio Hamilton: Non è stato poi così difficile convincere Lewis”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessandra Mottadelli

About Post Author