Pedro Acosta dovrebbe riuscire a correre a Buriram, dopo l’infortunio procuratosi nella Sprint in Australia, che non gli ha permesso di prendere parte alla gara di domenica. Nessuna frattura alla spalla, giovedì ci sarà il controllo medico in Thailandia.
Nessuna frattura per Pedro Acosta: in Thailandia il controllo medico post infortunio
Il pilota GASGAS si è rimediato un a brutta caduta nella Sprint Race di sabato a Phillip Island che non ha permesso allo spagnolo di prendere parte alla gara lunga del GP di Australia. A causa del dolore alla spalla sinistra, dopo il controllo medico è stato dichiarato non idoneo per correre. Ma fortunatamente, dovrebbe essere pronto a correre nel prossimo fine settimana in Thailandia.
Dopo ulteriori accertamenti a Melbourne l’esito è stato confortante in vista di Buriram. È stato confermato che non c’è alcuna frattura. L’impatto a terra durante la caduta è stato molto intenso e ha causato un dolore dovuto allo stiramento dei legamenti. Le sue condizioni fisiche saranno nuovamente valutate a Buriram. Giovedì sarà il giorno del controllo medico Al Chang International Circuit e lì conosceremo il responso. La sensazione è che ce la farà. Con il riposo Il dolore dovrebbe calare con il passare dei giorni.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.