Rinnovo Piloti Ufficiali Ferrari #50
Ferrari ha annunciato il rinnovo dei piloti ufficiali nei principali campionati Endurance: tra i nomi spuntano Antonio Fuoco e Miguel Molina.

In occasione delle Finali Mondiali Ferrari 2024 a Imola, la casa di Maranello ha annunciato il rinnovo del contratto per diversi piloti ufficiali nelle categorie maggiori dell’Endurance. Il prossimo anno vedremo di nuovo in rosso Antonio Fuoco e Miguel Molina, per quanto riguarda la 499P, poi Daniel Serra, Davide Rigon, Alessio Rovera e Lilou Wadoux.

I piloti ufficiali rinnovati in casa Ferrari

Le Finali Mondiali 2024, che quest’anno si svolgono a Imola, sono sempre un’opportunità per celebrare il Cavallino e tutti i suoi successi. Proprio durante questa occasione, Ferrari ha annunciato il rinnovo dei contratti di alcuni piloti, sia nel FIA WEC a bordo della 499P, sia negli equipaggi della 296 LMGT3 e GT3. Antonio Fuoco, Miguel Molina, Daniel Serra, Davide Rigon, Alessio Rovera e Lilou Wadoux sono i piloti che continueranno a fare parte del team anche nel futuro, andando ad aggiungersi a quelli già confermati.

Nel comunicato ufficiale si leggono le parole di Antonio Coletta, Global Head of Ferrari Endurance and Corse Clienti: “Siamo molto contenti di aver rinnovato i contratti del nucleo dei nostri piloti ufficiali. Una scelta che garantisce continuità e stabilità al nostro gruppo di lavoro, uno degli aspetti fondamentali per essere in grado di raggiungere risultati importanti. Poter contare sul talento e sulla professionalità dei nostri piloti anche per le prossime stagioni è motivo di soddisfazione e dà fiducia per il futuro”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author