Al termine della Sprint Race del GP degli Stati Uniti, Max Verstappen si impone conquistando la prima posizione, seguito da Lando Norris e Carlos Sainz. Charles Leclerc chiude al quarto posto, un risultato ben al di sotto delle sue aspettative. Visibilmente deluso, il pilota monegasco esprime il suo malcontento per la prestazione in pista.
Sprint GP Stati Uniti: le dichiarazioni di Leclerc
Al termine della Sprint Race del GP degli Stati Uniti, è Max Verstappen a conquistare la prima posizione. Carlos Sainz chiude al terzo posto, seguito dal compagno di squadra Charles Leclerc in quarta posizione. Per il pilota monegasco è stata una gara difficile: dopo una dura battaglia con Sainz e Lando Norris, il risultato finale non è stato all’altezza delle sue aspettative, lasciandolo visibilmente insoddisfatto.
“La battaglia con Carlos ha sicuramente influenzato il risultato. Nella Sprint cerchiamo sempre di dare il massimo. Io e Carlos abbiamo due approcci diversi: lui ha spinto di più nei primi giri, mentre io cercavo di gestire al meglio le gomme. Il suo approccio ha pagato di più rispetto al mio, ma non voglio aggiungere altro” ha dichiarato al termine della Sprint del GP degli Stati Uniti Leclerc ai microfoni di Sky Sport F1.
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro