Charles Leclerc Caccia
Charles Leclerc alla guida di un caccia dell'aeronautica militare francese: in arrivo il documentario sull'esperienza del pilota monegasco.

La Formula 1 non era abbastanza per il pilota Ferrari, che ha partecipato a un progetto del tutto inaspettato. Charles Leclerc è il protagonista del documentario “Charles Leclerc: Supersonique”, disponibile dal 3 novembre sulla piattaforma CANAL+: il monegasco ha vissuto un’esperienza di guida insieme all’aeronautica militare francese, questa volta, però, a bordo di un caccia.

Il nuovo documentario: Charles Leclerc alla guida di un caccia

Dopo la vittoria trionfante del GP degli USA, il portacolori della scuderia di Maranello non ha smesso di puntare sempre più in alto. Charles Leclerc, infatti ha partecipato a un progetto inedito insieme a CANAL+, ma questa volta non lo vediamo a bordo di una monoposto. Il pilota monegasco ha guidato un aereo da caccia, per la prima volta, vivendo un’esperienza totalmente inaspettata. In collaborazione con l’aeronautica militare francese, è stato realizzato un documentario in cui Leclerc è il protagonista, impegnato in una missione speciale. Il documentario, come si legge sui social, sarà disponibile dal 3 novembre alle ore 17:00 della piattaforma CANAL+.

Sui profili social di CANAL+ si legge: “Charles Leclerc è salito a bordo di un Rafale per partecipare a una missione di addestramento dell’aeronautica militare francese. Pensiamo abbia apprezzato. Un’esperienza unica, tutta da scoprire nel documentario “Charles Leclerc: Spersonique”“.

Anche lo stesso pilota della casa di Maranello ha commentato il progetto sui suoi profili social: “Che opportunità incredibile mi ha dato CANAL+ di pilotare una macchina del genere. Poter confrontare quella sensazione di velocità con quella che solitamente provo in una monoposto di Formula 1 è stato davvero speciale. Restate sintonizzati per l’esperienza completa la prossima settimana“.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Katia Albergo

About Post Author