Jorge Martin arriva al GP di Thailandia come leader del mondiale MotoGP 2024 con 20 punti di vantaggio. Secondo nella domenica di Phillip Island, il pilota Prima Pramac Racing l’hanno scorso ha vinto sul circuito di Buriram e cercherà quindi di rifarsi questa weekend.
Le parole di Jorge Martin nella Conferenza Stampa del GP di Thailandia
Appena una settimana fa la MotoGP correva a Phillip Island, dove Jorge è riuscito a conquistare la seconda posizione dietro a Marc Marquez. Ora arriva il GP di Thailandia, sul circuito di Buriram, che lo scorso anno ha visto trionfare lo spagnolo: “In Australia volevo vincere, Marc e Pecco erano forti, è stato un weekend difficile. Siamo piloti professionisti e consociamo i rischi che prendiamo, se sei superato da un altro pilota e sei in lotta devi essere cauto e frenare prima, è successo a me e Marc, noi sappiamo cosa fare nelle diverse situazioni”.
Guardando già al futuro, nel 2025: “So che la Ducati sarà forte qui, io sarò qui e l’importante è vedere come va nei test, non so come sarà il tempo verso marzo e febbraio in queste parti”. Andrea Iannone molto probabilmente tornerà a correre in MotoGP al posto di Fabio Di Giannantonio: “Per me è bello vederlo tornare in sella alla MotoGP, in SBK ha vinto una gara ha dimostrato di essere ad un ottimo livello, in Ducati andava un secondo più veloce di me. Questa è un un’opportunità per dimostrare di andare ancora forte”. – Ha concluso Jorge Martin
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.