Piastri Red Bull
Oscar Piastri potrebbe davvero approdare in Red Bull? Helmut Marko non esclude che un accordo possa essere raggiunto.

Con l’avvicinarsi del GP del Messico, nuove voci sul mercato piloti stanno prendendo piede in vista delle prossime stagioni. Al centro di queste indiscrezioni c’è Oscar Piastri. Il giovane talento australiano, attualmente sotto la gestione dell’ex pilota Red Bull Mark Webber, sembrerebbe essere nel mirino della stessa scuderia di Milton Keynes.

Stagione 2026: Piastri in Red Bull e Verstappen out?

Numerose speculazioni circolano nel paddock di Formula 1 riguardo al possibile futuro di Max Verstappen dopo la stagione 2025. La maggior parte di queste voci suggerisce un possibile addio del pilota olandese alla Red Bull. Nel frattempo, la scuderia di Milton Keynes non sembra restare inattiva, concentrando la propria attenzione su Oscar Piastri come possibile successore.

Piastri Red Bull
Photo Credit: McLaren X

Nonostante sia solo alla sua seconda stagione in Formula 1, il pilota australiano Oscar Piastri ha impressionato per la sua freddezza e lucidità in pista, conquistando due vittorie e mettendo in seria difficoltà il compagno di squadra, Lando Norris. Non sorprende, quindi, che la Red Bull abbia messo gli occhi su di lui per le prossime stagioni, soprattutto considerando l’incertezza sul futuro di Max Verstappen con la scuderia.

“Diciamo così: Mark Webber è sempre disposto a parlare” ha dichiarato Helmut Marko, come riportato da F1 Insider, facendo riferimento all’ex pilota Red Bull e attuale manager di Piastri, sottolineando come Webber possa essere aperto a discutere un eventuale passaggio del suo assistito al team di Milton Keynes.

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author