Wolff Mercedes
Toto Wolff riflette sull’andamento complessivo che Mercedes ha dimostrato di avere fin ora.

Wolff dà una panoramica sull’andamento complessivo della squadra. Il team principal della casa di Brackley fa anche il punto, ai microfoni di Sky Sport F1, sulle difficoltà che stanno affrontando e su come gli aggiornamenti siano complici delle recenti pessime prestazioni.

Andamento Mercedes, per Wolff c’entrano gli aggiornamenti

Il weekend di Austin è stato decisamente amaro per Mercedes. Ed il sesto posto di George Russell, guadagnato nella gara di domenica, ha attenuato solo in parte il ritiro di Lewis Hamilton e le prestazioni deludenti delle qualifiche di entrambi i piloti. Ed al contrario della squadra di Maranello, che sembra aver trovato la sua via, per la squadra britannica sembra ancora lontana una possibile comprensione della W15. I recenti aggiornamenti che sono stati introdotti infatti non hanno migliorato le già presenti criticità. “Abbiamo sicuramente un problema. Non so se in qualifica fosse lo stesso, ma Hamilton non perde la macchina ad inizio gara in questo modo”.

Wolff andamento Mercedes
Photo Credit: Mercedes Media Site

E su come intende muoversi la Mercedes, visto l’andamento ottenuto fin ora, e le poche gare rimanenti alla fine dell’attuale campionato Wolff ha risposto così a Sky Sport F1: “Non credo che ci sia un problema fondamentale, anzi credo che si tratti di una maggiore interazione, di una maggiore quantità di materiale aerodinamico e meccanico. Continueremo con gli aggiornamenti: non ha senso non farlo perché c’è un sacco di tempo sul giro che si lascia sul tavolo. Con Lewis vogliamo festeggiare e finire in bellezza e sono sicuro che ci riusciremo. Se riuscissimo a farlo con una grande prestazione in macchina sarebbe fantastico. Se così non fosse, faremo comunque del nostro meglio”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Elisabeth Dosio

About Post Author