GP Brasile Verstappen
Durante la conferenza stampa del GP del Brasile, Verstappen si presenta determinato, pronto a difendere la leadership nel mondiale.

Il GP del Brasile inizia con un atteggiamento positivo per Max Verstappen. Dopo un weekend difficile in Messico, segnato da 20 secondi di penalità e un sesto posto finale, il pilota olandese è determinato a tornare sul gradino più alto del podio.

GP Brasile, Verstappen: “Cercheremo di essere più competitivi possibile”

In conferenza stampa per il GP del Brasile, Max Verstappen si è mostrato più determinato che mai a difendere la leadership nel mondiale. Nonostante le difficoltà recenti e la crescente pressione di McLaren e Ferrari, in Red Bull si respira uno spirito combattivo.

GP Brasile Verstappen
Photo Credit: Red Bull X Account

“Nel complesso, il principale problema durante il weekend è stato il passo gara. In Messico abbiamo risentito molto del comportamento delle gomme. Abbiamo compreso qualcosa in più a riguardo? Lo spero. Cercheremo di essere il più competitivi possibile. ha commentato Verstappen durante la conferenza stampa.

Se cambierò il mio stile di guida? Sono critiche che ho già sentito nella mia carriera; è il mio decimo anno in Formula 1, penso di sapere cosa sto facendo. Ogni battaglia per il titolo ha il suo fascino: in pista dai sempre il massimo. A volte vinci, altre perdi; a me piace vincere, e penso che a pochi piaccia perdere. Noi puntiamo sempre al miglior risultato possibile, anche se non sempre tutto va come previsto.”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.
Irene Barbaro

About Post Author