Le qualifiche Sprint del GP del Brasile, ventesimo appuntamento del mondiale 2024, si chiudono con un secondo posto per Lando Norris. Il pilota di casa McLaren sembrava non avere rivali in termini di velocità, ma a beffarlo è invece stato il suo compagno di scuderia, Oscar Piastri.
Qualifiche Sprint GP Brasile 2024, Norris: “Io penso a me e faccio del mio meglio”
Lando Norris partirà dalla seconda posizione nella Sprint del GP del Brasile 2024, risultato ottenuto al termine delle qualifiche sul circuito di Interlagos. Il pilota della McLaren sembrava imbattibile in termini di velocità. Un errore proprio al tentativo decisivo nel corso dell’SQ3 ha però visto Norris beffato proprio da chi gli guida accanto in casa, Oscar Piastri. Ai microfoni di Sky Sport, Norris si è mostrato sorpreso del risultato, pronto a fare del suo meglio in un weekend dove è chiamato ad approfittare delle difficoltà di Verstappen.
“In macchina ero a mio agio. È stato un grosso miglioramento rispetto ad inizio giornata, dove soffrivamo molto. Sono rimasto sorpreso della nostra velocità, in modo positivo ovviamente. Ho commesso un errore all’ultimo giro ma come team abbiamo fatto un buon lavoro. Non ci aspettavamo di essere così veloci, quindi sono contento. La qualifica di Max? Non mi interessano quelle degli altri, sono stufo di questa domanda. Non mi importa se lui è primo e ultimo, io penso a me e faccio del mio meglio. Vincere domani? Sarà una giornata diversa, vedremo. Quello che è certo è che abbiamo fatto dei bei passi, per il resto vedremo domani”. – Lando Norris
LEGGI: “GP Brasile 2024: il programma del weekend”
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.